Gentili Famiglie, con la presente, si comunica che la scuola organizza un corso di potenziamento di matematica finalizzato a preparare gli studenti all'inizio del nuovo anno scolastico. L'iniziativa intende offrire agli alunni l'opportunità di ripassare e consolidare i concetti fondamentali del programma della Scuola Secondaria di primo grado, creando una solida base per affrontare il nuovo percorso di studi. Il ciclo di lezioni è vivamente consigliato agli studenti che hanno delle carenze in matematica.
Il corso è gratuito e a numero chiuso.